Nasce nel Sud della Sardegna nell’ultimo quarto del secolo scorso e si trasferisce a Bologna agli inizi del nuovo millennio, rimanendoci per una decina d’anni e frequentando l’Accademia di Belle Arti, inizialmente con Concetto Pozzati, laureandosi poi con Luca Caccioni e Roberto Daolio a pieni voti con una tesi dal titolo

“Corpi in transito: dal post-umano alla pornografia”.

Negli anni ha partecipato a numerose mostre, principalmente pittoriche, la cui prima per pura curiosità risale al lontano 1991. Nel 2005 i suoi lavori son presenti per il Premio Campigna alla Galleria Stoppioni di S.Sofia (Forlì), al palazzo del Podestà di Ripatransone (Ap) per Anteprimasette e ad Ankara (Turchia) per la Biennale d’Arte Microcredito.

Nel 2006 espone a Porto, in Portogallo, al Museo delle Belle Arti (My Neighborhood) con un’installazione fotografica e al Cinema Batalha (Designorama) con un’installazione ambientale (site specific).

Nel 2007 espone alla Galleria dei Ravvivati a Piombino ed è presente all’Arte Fiera di Reggio Emilia “Immagina2007”, partecipa a “Vendidierasmus” a Rimini e a “Differenze!” all’Accademia di Bologna. Nello stesso anno viene proiettato come finalista al concorso Video.it all’Accademia Albertina di Torino e nelle varie tappe del festival “Share”.

Nel 2008 viene selezionato e gli viene acquisita l’opera in mostra realizzata in occasione del “Premio Samp”, organizzato dalla stessa società a Bologna.

Nel 2009 partecipa a “Circle” al Lazzaretto di Cagliari tramite la fondazione per l’arte “Bartoli- Felter” che gli acquisisce l’opera. Con la stessa fondazione espone l’anno dopo al castello di Cagliari alla mostra “About the city”. Nello stesso anno è vincitore, insieme ad altri artisti, del Premio Zucchelli, organizzato dalla Fondazione Zucchelli a Bologna, e la sua opera entra a far parte della collezione della Fondazione.

Nel 2010 e 2011, in qualità di selezionato al bando Musae, partecipa a diverse mostre a Milano, curate da City Management, e le stesse opere verranno poi promosse in altre esposizioni in Trentino e in Puglia. Negli stessi anni espone alla galleria Wannabee a Milano in quanto selezionato al Wannabee Prize e partecipa a Vergato Arte 2011 tramite la Galleria Testoni di Bologna. Nel 2016 Viene richiamato a Bologna dalla Fondazione Zucchelli in occasione della retrospettiva sui vincitori del premio 1963-2016.

Nel 2008 organizza la sua prima personale alla Galleria NAC a Cagliari, seguita nel 2009 dalla mostra al Modo Infoshop e successivamente allo Scalo San Donato a Bologna.
Nel 2010 realizza a Madrid diverse personali tramite la catena di erotic shops “Amantis”.

Attualmente abita a Brescia, dove per anni ha vissuto in incognito, dedicandosi alla danza contemporanea e approfondendo così il discorso sul corpo e il suo movimento. A Brescia, a parte la danza, è in ballo nel progetto Caminòm e gli eventi ed esposizioni ad esso correlati.